www.celdas.com


CELDAS
Sistemi Informatici per Studi Odontoiatrici

La tecnologia al servizio dell'odontoiatria



Concept IV FWT
Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV

AcuCam® Concept IV FWT è la nuova telecamera digitale intraorale ed extraorale sviluppata da Gendex che consente la trasmissione del segnale video al computer direttamente in forma digitale.
Le elevate caratteristiche tecnologiche di AcuCam Concept IV FWT permettono di evidenziare minimi dettagli con straordinaria risoluzione ed estendono il suo uso anche ad attività di diagnosi e analisi.
AcuCam® Concept IV FWT consente la trasmissione del segnale video al computer direttamente in forma digitale, grazie all'uscita video non compresso e digitale della sua stazione FWT. In questo modo si riducono le perdite di conversione del segnale, evitando un peggioramento della qualità dell'immagine digitale ed eliminando la necessità di una scheda di acquisizione (Scheda Video) per il PC. Tuttavia allo stesso tempo mantiene la possibilità di fornire un segnale analogico per video monitor.
Il software di cattura dell'immagine VixwinPro, utilizzato con la videocamera, fornisce un'intuitiva piattaforma per la gestione di immagini personalizzate ed anagrafica pazienti.

FireWire (IEEE 1394) è uno degli standard più veloci per il trasferimento dati che sia mai stato sviluppato.
FireWire è lo standard industriale più utilizzato per periferiche multimediali come videocamere digitali. Questa tecnologia consente di semplificare il cablaggio, di rendere il dispositivo "plug and play" e di trasferire filmati digitali ad alta velocità.

Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV

Il manipolo high-tech della AcuCam® Concept IVFWT è dotato di un sensore CCD ad alta risoluzione che garantisce la migliore qualità di immagine in termini di nitidezza, fedele riproduzione dei colori e risoluzione.
La ricerca Gendex ha permesso di integrare all'interno del manipolo di AcuCam Concept IVFWT un processore digitale miniaturizzato di segnali video facendola diventare la più piccola e portatile videocamera presente oggi sul mercato.
La flessibilità del cavo e il design ergonomico del manipolo permettono una migliore presa, maneggevolezza e precisione durante l'impiego in tutte le più difficili posizioni di utilizzo garantendo la massima accessibilità nella cavità orale.

Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV

Un sensore intelligente permette di avviare automaticamente il software di acquisizione immagini Gendex quando la videocamera viene sollevata dal porta manipolo semplificando il modo di operare.


ANGOLO DI VISIONE DI 62°

L'ampio angolo di visione permette la ripresa fino a sette denti in una singola immagine.

Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV


VISIONE RETROFLEX CON ANGOLO DI 97.5°

Permette agevolmente la visualizzazione della superficie distale dei molari superiori.

Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV

PROFONDITA' DI VISIONE

Distanza focale da 1mm ad infinito. E' possibile la ripresa esterna del viso e sorriso del paziente fino alla visualizzazione della superficie distale del III° molare superiore.

Celdas Iberica - Videocamara endoral, acucam, concept IV